AVVISO PUBBLICO RISERVATO AD OPERATORI DEL SETTORE PER L’ORGANIZZAZIONE IN VIA SPERIMENTALE DI MERCATI DI OPERATORI AMBULANTI E PRODUTTORI AGRICOLI DA SVOLGERSI NEL PERIODO MARZO 2024 – MARZO 2025 A CASTELLARANO.

Il Comune di Castellarano, con il presente avviso, rivolto ad operatori del settore, richiede di presentare domanda di partecipazione per l’organizzazione in via sperimentale di mercati con operatori ambulanti e produttori agricoli da svolgersi nel periodo marzo 2024 – marzo 2025 presso le aree di Piazza XX Luglio e di Via Roma a Castellarano secondo il calendario indicato nel bando allegato.

La domanda potrà essere presentata esclusivamente all’indirizzo PEC del Comune di Castellarano entro il termine delle ore 10.00 del giorno 28 febbraio 2024. compilando il modulo allegato al presente avviso completo di una relazione descrittiva sulla modalità di organizzazione proposta per la gestione del mercato debitamente firmati digitalmente.

Nel caso di soggetti raggruppati la segnalazione di interesse va inviata ad opera della capogruppo.

Capo Settore 4 - Urbanistica e SUAP

Referente: