Tempo estivo al Nido luglio 2024

Il Tempo Estivo al Nido è rivolto esclusivamente ai bambini iscritti e frequentanti il Nido d’Infanzia comunale “Il Mare delle Meraviglie”nel corso dell’anno educativo 2023/2024. Il servizio è gestito con personale ausiliario ed educativo dei servizi educativi comunali e si svolgerà presso il Nido dell’Infanzia“Il Mare delle Meraviglie”con le medesime modalità di frequenza effettuate dal bambino durante l’anno e sarà attivo da lunedì 1 luglio 2024 a venerdì 12 Luglio 2024.

Il servizio sarà attivo dalle ore 8:00 alle ore 16:00 per i bambini che frequentano a tempo pieno, dalle ore 8:00 alle ore 13:00 per i bambini che frequentano il part-time.

Per chi ha richiesto l’ingresso anticipato l’accesso al servizio sarà dalle ore 07.30, ma solo per le famiglie che ne avranno assoluta necessità, in quanto impegnate in attività lavorativa e impossibilitate a chiedere permessi e/o ferie.

Chi è iscritto con frequenza a tempo pieno, per il periodo del Tempo Estivo può scegliere la frequenza part-time.

Si procederà all’attivazione del servizio solo se si raggiungerà il numero minimo di n. 8 iscrizioni.

La retta del Tempo Estivo sarà pari al 70% della retta mensile da pagarsi anche in caso di non frequenza.

Non sono ammessi ritiri una volta presentata la richiesta, se non per cambio di residenza in altro Comune.

Le iscrizioni devono effettuarsi esclusivamente on-line, accedendo al Portale del Cittadino, dal sito web del Comune www.comune.castellarano.re.it a partire dal 12/02/2024

ENTRO E NON OLTRE GIOVEDI 29/02/2024

E’ necessario autenticarsi con SPID o CIE o CNS

Le domande pervenute oltre il 29 FEBBRAIO 2024 saranno prese in considerazione solo in presenza di posti disponibili.