Asta pubblica per la vendita di ponteggio a tubi e giunti (PTG) usato

Il Responsabile del Servizio Patrimonio e Lavori Pubblici rende noto che in esecuzione alla propria Determinazione n. 990 del 19/10/2023 è stata indetta un’asta pubblica per la vendita del seguente bene mobile di proprietà del comune di Castellarano: ponteggio usato a tubi e giunti (PTG) completo di basette, botole, scale e tavoloni di legno visionabile direttamente in zona di cantiere in via Santa Caterina a Castellarano o presso Magazzino Comunale situato in Via Chiaviche a Castellarano.

Il bene sopraindicato viene posto in vendita nello stato di fatto, di diritto di uso e conservazione in cui si trova, esonerando l’Amministrazione da qualsivoglia responsabilità per vizi apparenti e non apparenti. Il bene e la documentazione ad esso relativa, saranno visionabili fino all’ultimo giorno utile per la presentazione delle domande, con preavviso di almeno due giorni lavorativi. La cessione avverrà fuori campo Iva ai sensi dell’art. 4 comma 1 del DPR 633/72 in quanto non effettuata nell’esercizio di attività commerciali e pertanto non verrà rilasciata fattura per la vendita.

A tale fine, i soggetti interessati sono invitati a presentare una proposta economica alle condizioni e modalità previste nell’avviso pubblicato all’albo pretorio.