Laboratori di musica per piccolissimi

Dal 17 febbraio per sei venerdì consecutivi nella sede del Centro per le famiglie dell’Unione Tresinaro Secchia torna il corso accreditato dal progetto nazionale Nati per la musica.

Ripartono i laboratori musicali “Suoniamo Insieme” promossi dal Centro per le famiglie dell’Unione Tresinaro Secchia. Si tratta di laboratori per piccolissimi, accreditati dal progetto nazionale Nati per la musica, e realizzati in collaborazione con l’associazione “Il giardino deilinguaggi”. Sei gli incontri previsti – dal 17 febbraio per sei venerdì consecutivi fino al 24 marzo –nella sede del Centro per le famiglie, all’ex palazzina Lodesani in via Fogliani 7 a Scandiano(dalle 16 alle 16.45 per le famiglie con bambini 0-18 mesi, dalle 17 alle 17.45 per quelle con bambini 18-36 mesi).

Ogni laboratorio potrà accogliere un massimo di 10 bambini accompagnati da un adulto ed è prevista una quota di partecipazione di 52 euro a bambino. Per maggiori informazioniconsultare il sito e la pagina Facebook dell’Unione Tresinaro Secchia, per le iscrizioni contattare il Centro per le famiglie (telefono 0522-985903, email:).