AL VIA I LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DI VIA ROMA

Da mercoledì 15 luglio 2020, via Roma a Castellarano sarà interessata dai cantieri di riqualificazione per rendere la strada più sicura, bella e fruibile per i cittadini, così come anche illustrato nell’incontro pubblico di giovedì 25 giugno in sala del Consiglio comunale.

In particolare, le ditte incaricate dei lavori interverranno sul lato ovest (quello sulla destra procedendo nel senso unico di marcia) con la realizzazione di un nuovo marciapiede e la messa a dimora di nuovi tigli, che andranno a sostituire alcuni di quelli esistenti,  in cattive condizioni fitostatiche.

Da tale data e per tutta la durata dell’intervento, la via rimarrà comunque aperta al traffico mentre saranno interdetti i parcheggi nei tratti interessati dai cantieri.

Le opere, per creare un minor disagio così come concordato con le attività commerciali e i residenti, sono state suddivise in due stralci: il 1° stralcio nel tratto di compreso tra via Mulino e via Matteotti; il 2° stralcio nel tratto tra via Matteotti e via Radici Nord. Costo complessivo dell’intervento € 138.330.