ULTIME ORE PER IMBUCARE LE CARTOLINE DEL CONCORSO A PREMI “A CASTELLARANO LA DEA BENDATA E’ DI CASA”

Ultime ore per poter imbucare le cartoline del concorso a premi “A Castellarano la dea bendata è di casa”, iniziativa organizzata dall'Amministrazione comunale, insieme alle associazioni dei commercianti Io C'entro Castellarano e Commercianti e Artigiani di Roteglia, in collaborazione con Confesercenti Reggio Emilia, Confcommercio Reggio Emilia, CNA Reggio Emilia, Lapam Confartigianato Imprese – Modena e Reggio Emilia.

Ricordiamo che per ogni acquisto minimo di 5 o 20 euro (secondo la tipologia merceologica) fatto presso gli esercizi commerciali aderenti che espongono la locandina del concorso, verranno  consegnate al cliente una o più cartoline che consentiranno di partecipare all'estrazione finale dei premi. In palio un buono vacanza da 1000 euro, un iphone 7 e due buoni spesa del valore di 500 euro l'uno da spendere negli esercizi aderenti.

Rimane tempo per acquistare, compilare le cartoline e imbucarle nell'urna posta nell'atrio del Municipio di Castellarano, in via Roma 7 ENTRO LE ORE 12.45 DI MERCOLEDI' 19 LUGLIO, OPPURE DURANTE LA SERATA DEL "MARTEDI' COLORATI" DEL 18 LUGLIO nell'urna che sarà esposta presso lo stand della Dea Bendata in Piazza del Municipio!

Mercoledì 19 luglio, alle ore 15 in Municipio, alla presenza del sindaco Zanni, di un funzionario della Camera di Commercio di Reggio Emilia, della società Cheapservice e del funzionario dell'ufficio commercio del Comune, si terrà l'estrazione delle cartoline vincenti che verranno premiate durante la 4ª e ultima serata dei “Martedì colorati”.

Inoltre, durante tutte le 4 serate dei martedì, chi farà acquisti potrà immediatamente vincere uno dei sei buoni spesa di € 100, messi in palio dalla Dea ogni sera!

Se passate da Castellarano vi rimane poco tempo, fermatevi a fare la spesa perché la Dea bendata è di casa!