Sportello Energia per il cittadino

COS’E’: Lo Sportello Energia è strutturato in collaborazione con l’Agenzia per l’Energia e lo Sviluppo Sostenibile di Modena – A.E.S.S. per tutti coloro che sono interessati ai temi del risparmio energetico e della produzione di energia da fonti energetiche rinnovabili.

A CHI SI RIVOLGE: Lo Sportello Energia offre consulenza a tutti i cittadini e le aziende sui temi del risparmio energetico e delle ennergie da fonti rinnovabili

DOVE: Lo Sportello Energia è presso l’Ufficio Ambiente – Comune di Castellarano – Via Roma, 7 e riceve per appuntamento in collaborazione con l’Agenzia per l’Energia e lo Sviluppo Sostenibile di Modena – A.E.S.S. fornendo chiarimenti e riscontri anche tramite e-mail.
E’ possibile, infatti, prendere appuntamenti e porre domande cliccando qui.

I SERVIZI: 
– assistenza tecnica per il progetto “Energie in moto”,
– materiale illustrativo (informazioni sulle tecnologie, incentivazioni, normativa) sui temi energetici
– informazioni specifiche relative ad interventi presso la propria azienda o abitazione, inclusa la preparazione di semplici calcoli fattibilità tecnico-economica, consigli su richiesta e valutazione offerte, indicazioni sulle migliori tecnologie da adottare.
Si precisa che non può essere offerto un supporto come progettista e quant’altro normalmente fornito da consulenti di settore.

I CONTATTI: Ufficio Ambiente – Tel.: 0536/850114 Fax: 0536/850629