Inaugurazione nuova Casa della Comunità

Inauguriamo insieme la nuova Casa della Comunità di Castellarano!

Tutti invitati il prossimo sabato 22 ottobre alle ore 16:30 presso la nuova Casa della Comunità di via Radici Nord 4 a Castellarano per inaugurare insieme il nuovo spazio dedicato alla salute e al benessere per tutte e tutti!

Interverranno il Sindaco di Castellarano Giorgio Zanni, la direttrice sanitaria di AUSL IRCSS Reggio Emilia Dott.ssa Nicoletta Natalini, l’assessore alle Politiche della Salute della Regione Emilia-Romagna Raffaele Donini e il Presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini.

Sarà poi possibile visitare liberamente i diversi ambienti della Casa della Comunità, scoprirne i servizi e le opportunità accompagnati dai professionisti che ogni giorno vi operano all’interno.

Informazioni utili

Dalle ore 15:30 fino alle 19:30 sarà chiuso al traffico il tratto di via Radici Nord compreso tra l’incrocio con via Don Reverberi e l’incrocio con via Roma.

L’inaugurazione si terrà anche in caso di maltempo.

L’accesso è libero: non è richiesta alcuna prenotazione ne invito.

I parcheggi intorno alla Casa della Comunità non saranno utilizzabili, ad eccezione delle persone dirette al servizio di continuità assistenziale (ex-Guardia Medica), che continuerà ad operare regolarmente.