MODULISTICA TARI

PER INFORMAZIONI SUGLI AVVISI DI PAGAMENTO, DICHIARAZIONI UTENZE, SUBENTRI, CESSAZIONI, RECLAMI E’ ATTIVO
IL SERVIZIO TELEFONICO UTENTI – NUMERO VERDE 800 96 96 96.

L’invio degli avvisi di pagamento, ivi compreso il modello F24, per il versamento, ai cittadini ed alle imprese, è curato da Iren Ambiente Spa, così come la ricezione delle dichiarazioni di inizio, cessazione o variazione e/o le comunicazioni con richiesta di riduzioni, esclusioni o agevolazioni riguardanti la TARI.

Le dichiarazioni di inizio, cessazione o variazione e/o le comunicazioni con richieste di riduzioni, esclusioni o agevolazioni del tributo, che trovate a fondo pagina, vanno sottoscritte ed inviate a cura del contribuente, entro 90 giorni dalla data in cui si verifica il fatto che ne determina l’obbligo (art. 14 c. 1 del vigente regolamento comunale), ad:

Iren Ambiente Spa – Servizi commerciali e rapporti con i clienti- Via Nubi di Magellano n. 30 – Reggio Emilia. 

oppure inviate a mezzo MAIL: servizioclientitari@gruppoiren.it o sportelloimpresetari@gruppoiren.it

oppure presentate direttamente ad Iren Ambiente Spa presso il Centro di Zona sito in Via Roma n. 6/C – 42019 Scandiano (RE), competente per Castellarano.
orario: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8,00 alle ore 13,00.
Tutti i modelli necessari per inviare le comunicazioni, sono reperibili sul sito di IREN e vanno inoltrati ai recapiti indicati sul modello stesso;

Per le utenze domestiche e non domestiche (per le imprese), ogni informazione riguardante la gestione TARI per Comune di Castellarano, la modulistica aggiornata ed i recapiti a cui inviare comunicazione, è consultabile al seguente link:
Iren Ambiente S.p.A. – speciale TARI- per informazioni generali – faq- tariffe e modulistica relativa ai rimborsi, subentri, cessazioni, variazioni e richieste di riduzioni.

ISTANZA DI RIMBORSO

L’istanza di rimborso, debitamente compilata e completa degli allegati obbligatori, può essere consegnata presso gli sportelli di Iren Ambiente S.p.A. oppure può essere inviata in formato pdf via fax al 0521 248908 o per posta elettronica all’indirizzo:  sportello.tari@gruppoiren.it, come da modello allegato a fondo pagina.