LINEE GUIDA PER POTER ORGANIZZARE EVENTI AMICI DELL’AMBIENTE
L’Amministrazione comunale di Castellarano ha da sempre a cuore tematiche quali la salvaguardia dell’ambiente, il rispetto della natura e il corretto smaltimento e utilizzo dei rifiuti.
Per questi motivi ha deciso di realizzare il logo “Ecofesta” da concedere agli organizzatori di eventi e manifestazioni nel territorio comunale che scelgono di aderire seguendo le linee guida allegate.
Si tratta di buone pratiche che serviranno a tutelare l’ambiente, riducendo i consumi di plastica e ottimizzando la gestione delle risorse correttamente differenziate.
Assegnazione logo “Ecofesta”
Per richiedere l’assegnazione del logo “Ecofesta” è necessario presentare il modulo (Allegato A – richiesta concessione logo) all’ufficio Ambiente secondo queste modalità:
-
Consegna a mano presso l’ufficio protocollo (PT – Municipio) nei seguenti orari: Lun-Ven dalle ore 8.30 alle ore 12.30, Sabato dalle ore 8.30 alle ore 11.45.
- Tramite PEC all’indirizzo: egov.castellarano@cert.poliscomuneamico.net
La richiesta deve essere corredata da una copia di un documento di identità del richiedente.
Il Comune di Castellarano successivamente trasmetterà il logo “Ecofesta” (Allegato B – logo) all’indirizzo email o all’indirizzo PEC del richiedente indicato nel modulo.