Segnalazione Certificata di Conformità Edilizia e Agibilità

NEWS:

A partire dal 5 gennaio 2015 tutte le tipologie di atti edilizi previste dalle vigenti norme ed elencate nell’Atto di Coordinamento Tecnico n. 993/2014, parte II, della Regione Emilia Romagna, dovranno essere redatte attraverso la modulistica edilizia unificata, pubblicata sul sito informatico della Regione, pena l’illegittimità degli atti assunti in difformità della stessa.

In questa pagina sono disponibili i seguenti moduli:

L.R. 15 del 30/7/2013 s.m.i. (vedi)

Delibera G.C. 115_2011 Diritti di Segreteria

Pagamenti

A decorrere dal 28/02/2021 i pagamenti potranno essere effettuati in via esclusiva attraverso la piattaforma pagoPA accedendo al seguente portale:

Entrando nella sezione “PAGAMENTI” si potrà accedere alle sottosezioni relative alle pratiche di edilizia privata, urbanistica, ambiente.

Per maggiori dettagli è possibile consultare la sezione “Informazioni” del portale.

Capo Settore 4 - Urbanistica e SUAP

Referente: