Maltempo 8-12 dicembre 2017

A seguito degli eccezionali eventi meteorologici che si sono verificati dall’8 al 12 dicembre 2017, e che hanno colpito anche il nostro territorio, è stata emanata l’Ordinanza del Capo del Dipartimento della Protezione Civile che prevede la ricognizione dei fabbisogni finanziari per i danni al patrimonio privato, alle attività economiche e produttive e alle attività agricole e agroindustriali.

I soggetti interessati (proprietari dell’immobile o eventualmente conduttore o beneficiario, titolari delle attività economiche / produttive, amministratori di condominio per le parti comuni) possono scaricare, dal sito internet del Comune, i moduli per la segnalazione e la quantificazione dei danni.

Le schede compilate dovranno poi essere inviate entro e non oltre il 6 APRILE 2018 all’Amministrazione comunale tramite PEC (egov.castellarano@cert.poliscomuneamico.net) o consegna cartacea direttamente all’ufficio protocollo (via Roma 7).

Si precisa che la ricognizione dei danni non costituisce riconoscimento automatico dei finanziamenti, come specificato nell’Ordinanza della protezione Civile.