Contributi per interventi di prevenzione e mitigazione del rischio sismico su edifici privati. PROROGA SCADENZA 2 NOVEMBRE 2016, ORE 12,00.

SI RENDE NOTO A TUTTI I CITTADINI

che è possibile presentre richiesta di incentivo per "interventi strutturali di rafforzamento locale o di miglioramento sismico, o, eventualmente, di demolizione e ricostruzione di edifici privati" nei quali, alla data di pubblicazione dell'O.C.D.P.C. n. 293/2015 (04 novembre 2015), oltre due terzi dei millesimi di proprietà delle unità immobiliari sono destinati a residenza stabile e continuativa di nuclei familiari, e/o all'esercizio continuativo di arte o professione o attività produttiva.

PRESENTAZIONE DELLA RICHIESTA

La richiesta di contributo, redatta secondo la modulistica riportata nell'Allegato 4 dell'O.C.D.P.C. n. 293/2015 scaricabile dal link della Regione Emilia Romagna

oppure disponibile presso l'Ufficio Tecnico Comunale, dovrà pervenire presso il protocollo del Comune di Castellarano entro il termine di sessanta giorni dalla pubblicazione del presente bando nell'Albo pretorio o sul sito Web istituzionale del Comune di Castellarano.

La Regione Emilia Romagna con Delibera di Giunta Regionale n. PG/2016/0683855 del 24/10/2016 ha prorogato la scadenza del bando per chiusura di alcuni uffici comunali e pertanto la nuova data di scadenza è mercoledì 2 novembre 2016, ore 12,00.