Avviso di deposito di Piano Urbanistico Attuativo di Iniziativa Privata in Variante al P.P. 34

SI RENDE NOTO:

Che con istanza del 26/07/2018, prot. gen. n. 12042, è stato presentato da parte del Soggetto Attuatore Sig.ra MUSSINI SILVANA il Piano Urbanistico Attuativo in variante al Piano Particolareggiato PP34 presentato in data 26/03/2015 prot. n. 4717 per la realizzazione di un ambito residenziale dotato di attrezzature sportive sito in località Cadiroggio di Castellarano, via Cadiroggio e via Eugenio Montale.

Che gli atti inerenti la suddetta istanza resteranno depositati in pubblicazione presso l’Ufficio Urbanistica del Comune di Castellarano per SESSANTA giorni naturali e consecutivi a decorrere dal giorno 08 agosto 2018 e pertanto fino al giorno 06 ottobre 2018 compreso.

Che durante il periodo di pubblicazione chiunque può prendere visione degli elaborati del Piano citato; le eventuali osservazioni, indirizzate al Sindaco e prodotte in duplice copia in carta libera, dovranno pervenire al Comune di Castellarano entro il giorno 06 ottobre 2018, in tempo utile per essere protocollate dall’Ufficio competente.