Avviso di deposito del Piano Urbanistico Attuativo in Variante all'ex Piano Particolareggiato denominato P.P. 32 sito in Castellarano, Via Santa Caterina, Società CCFS Immobiliare SPA

SI RENDE NOTO:

Che con istanza del 07/06/2017, prot. gen. n. 7829, e successive integrazioni del 02/08/2017, prot. gen. n. 11112, è stato presentato da parte del Soggetto Attuatore Società CCFS IMMOBILIARE S.p.A. il Piano Urbanistico Attuativo in variante al Piano Particolareggiato PP32 approvato con Del. G.C. n. 8 del 03/02/2014 in corso di realizzazione nel Capoluogo, in via Santa Caterina.

Che gli atti inerenti la suddetta istanza resteranno depositati in pubblicazione presso l’Ufficio Urbanistica del Comune di Castellarano per SESSANTA giorni naturali e consecutivi a decorrere dal giorno 17 agosto 2017 e pertanto fino al giorno 16 ottobre 2017 compreso, in quanto primo giorno feriale dopo la scadenza.

Che durante il periodo di pubblicazione chiunque può prendere visione degli elaborati del Piano citato; le eventuali osservazioni, indirizzate al Sindaco e prodotte in duplice copia in carta libera, dovranno pervenire al Comune di Castellarano entro il giorno 16 ottobre 2017, in tempo utile per essere protocollate dall’Ufficio competente.