Tempo Prolungato Scuole Primarie di Castellarano, Roteglia e Tressano

L’Amministrazione Comunale organizza il servizio di tempo prolungato presso le Scuole Primarie di Castellarano, di Roteglia e di Tressano.

Il servizio di tempo prolungato è un servizio di attività extrascolastica pomeridiana, a carattere socio-ricreativo, rivolto alle famiglie dei bambini che hanno necessità di collocare in ambiente idoneo ed educativo i loro bambini, in quanto entrambi i genitori sono occupati in attività lavorativa pomeridiana.

Orari del servizio

Il servizio sarà attivato indicativamente dal 18 settembre al 31 maggio con i seguenti orari:
Castellarano dal lunedì al venerdì dalle 12.30 alle 18.30 (chi ne ha necessità può richiedere la mensa scolastica, al costo di € 6,09 giornalieri);
Roteglia dal lunedì al venerdì dalle 16.00 alle 18.30;
Tressano dal lunedì al venerdì dalle 16.00 alle 18.30.

Rette di frequenza per l’anno scolastico 2023/2024

L’iscrizione e la frequenza al servizio comportano il versamento di una retta di frequenza di € 95,00 (oltre € 2,00 per imposta di bollo) mensili per la Scuola Primaria di Castellarano ed € 48,00 per quelle di Tressano e Roteglia.
La retta mensile è fissa ed è da versare ogni mese indipendentemente dal numero delle presenze.

IMPORTANTE: per iscriversi ai servizi scolastici nell’a.s.2023-2024 è necessario essere in regola con i pagamenti dei servizi stessi, pena la non ammissione ai servizi comunali come da Regolamento approvato con Del. C.C. N°81/2012.

IMPORTANTE: le iscrizioni al servizio di TEMPO PROLUNGATO scuola A PARTIRE DALL’ANNO SCOLASTICO 2023-24 DOVRANNO ESSERE EFFETTUATE ONLINE SUL PORTALE DEL CITTADINO.

dall’1 al 30 giugno 2023
(le richieste effettuate oltre i termini, saranno esaminate in base alla disponibilità nei vari plessi)

L’iscrizione alla mensa per gli utenti che richiedono il servizio alla scuola primaria di Castellarano è da effettuare on-line, ma non è obbligatoria. Chi lo desidera può uscire regolarmente alle 12.30 e potrà essere riaccompagnato a scuola entro le ore 14.30.

Per informazioni: Erica Braglia, tel. 0536 075462