Tempo Prolungato Scuole Primarie di Castellarano, Roteglia e Tressano

DESCRIZIONE

L’Amministrazione Comunale organizza il servizio di tempo prolungato presso le Scuole Primarie di Castellarano, di Roteglia e di Tressano.

Il servizio di tempo prolungato è un servizio di attività extrascolastica pomeridiana, a carattere socio-ricreativo, rivolto alle famiglie dei bambini che hanno necessità di collocare in ambiente idoneo ed educativo i loro bambini, in quanto entrambi i genitori sono occupati in attività lavorativa pomeridiana.

Orari del servizio
Il servizio è attivato dal 21 settembre al 31 maggio con i seguenti orari:
Castellarano dal lunedì al venerdì dalle 12.30 alle 18.30;
Roteglia dal lunedì al venerdì dalle 16.00 alle 18.30;
Tressano dal lunedì al venerdì dalle 16.00 alle 18.30;
Chi ne ha necessità può usufruire della mensa scolastica, al costo di € 6,09 giornalieri.

Rette di frequenza per l’anno scolastico 2020/2021

L’iscrizione e la frequenza al servizio comportano il versamento di una retta di frequenza di € 95,00 (oltre € 2,00 per imposta di bollo) mensili per la Scuola Primaria di Castellarano ed € 48,00 per quelle di Tressano e Roteglia.
La retta mensile è fissa ed è da versare ogni mese indipendentemente dal numero delle presenze.

Le iscrizioni sull’apposito modulo corredato dalla necessaria documentazione, sono da inviare via mail a erica.braglia@comune.castellarano.re.it

entro giovedì 9 luglio 2020

Chi fosse assolutamente impossibilitato all’invio via mail può fissare un appuntamento per la consegna all’ufficio scuola telefonando al n. 0536/075462

L’iscrizione alla mensa per gli utenti che richiedono il servizio alla scuola primaria di Castellarano è da effettuare on-line, ma non è obbligatoria. Chi lo desidera può uscire regolarmente alle 12.30 e potrà essere riaccompagnato a scuola entro le ore 14.30.