Graduatoria provvisoria ammissione nido d’infanzia “Il mare delle meraviglie” A.S. 2024/2025

GRADUATORIE PROVVISORIE AMMISSIONI NIDO D’INFANZIA ANNO EDUCATIVO 2024/2025

Pubblichiamo a fianco le graduatorie PROVVISORIE per l’ammissione al Nido d’infanzia che resteranno affisse all’Albo Pretorio da venerdì 3 Maggio 2024 fino a venerdì 17 Maggio 2024.

Come previsto dall’art. 23 del vigente Regolamento di gestione del Nido d’Infanzia Comunale:

1. Il Servizio Istruzione, competente per il procedimento, conclusa la raccolta delle domande, provvede a valutarne l’ammissibilità; redige altresì una graduatoria provvisoria delle domande ammissibili (distinta per residenti e per non residenti) sulla base della valutazione della situazione generale della famiglia, avvalendosi dei criteri di cui all’articolo successivo.

2. La graduatoria, approvata con atto del Responsabile, viene pubblicata per quindici giorni consecutivi all’Albo Pretorio del Comune, ad essa viene altresì data pubblicità attraverso i canali informativi di cui dispone il Comune. Durante il periodo di pubblicazione gli interessati possono presentare eventuali reclami scritti in ordine alle modalità di attribuzione del punteggio, per errori materiali o vizi di procedimento e in caso di sostanziali mutamenti delle condizioni della famiglia (relativamente al lavoro dei componenti e alla residenza) intervenuti successivamente alla presentazione della domanda.

3. La graduatoria diventa definitiva il sedicesimo giorno dalla pubblicazione, ovvero, in caso di reclami, concluso il relativo procedimento di riesame, che deve concludersi entro il trentunesimo giorno dalla pubblicazione.”A lato è scaricabile il modulo utilizzabile per la presentazione degli eventuali ricorsi/reclami da presentarsi all’Ufficio Scuola del Comune o inviato via mail all’indirizzo:

Orari Ufficio Scuola:

lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle ore 10:00 alle 12:45