Normativa di riferimento:
- L.R. 4/2018
- D.lgs. 152/2006
Modalità di richiesta:
La richiesta è fatta direttamente dall’interessato (cittadino, ditta o ente), tramite apposito modulo.
La richiesta deve essere presentata tramite PEC all’indirizzo egov.castellarano@cert.poliscomuneamico.net
Documentazione:
– Modulo di domanda compilato e firmato digitalmente con relativa documentazione richiesta;
– n.1 fotocopia di un documento di identità valido (DPR 445/2000);
– Procura (se necessario);
– Marca da bollo di € 16,00 da applicare sulla domanda ed annullare;
– Modulo attestazione pagamento imposta di bollo;
– Ricevuta pagamento diritti di segreteria di € 750,00 (nella causale indicare “Valutazione di Impatto Ambientale”, nome del richiedente e del progetto). Il versamento può essere effettuato:
- tramite Bonifico Bancario – IBAN: IT 98 U 05034 66261 000000002020
- presso l’ufficio economato del Comune di Castellarano – Via Roma n. 7 Castellarano (RE) tutte la mattine dal lunedì al sabato escluso il mercoledì
- direttamente allo Sportello Tesoreria Via Radici Nord, 12 presso la filiale di Castellarano del Banco BPM s.p.A.