Valutazione di impatto ambientale (VIA)

Normativa di riferimento:

• L.R. 4/2018
  • D.lgs. 152/2006

Modalità di richiesta:

La richiesta è fatta direttamente dall’interessato (cittadino, ditta o ente), tramite apposito modulo.
La richiesta deve essere presentata tramite PEC all’indirizzo egov.castellarano@cert.poliscomuneamico.net

Documentazione:

– Modulo di domanda compilato e firmato digitalmente con relativa documentazione richiesta;

– n.1 fotocopia di un documento di identità valido (DPR 445/2000);

Procura (se necessario);

– Marca da bollo di € 16,00 da applicare sulla domanda ed annullare;

Modulo attestazione pagamento imposta di bollo;

– Ricevuta pagamento diritti di segreteria di € 750,00 (nella causale indicare “Valutazione di Impatto Ambientale”, nome del richiedente e del progetto). Il versamento può essere effettuato:

• tramite Bonifico Bancario – IBAN: IT 98 U 05034 66261 000000002020
  • presso l’ufficio economato del Comune di Castellarano – Via Roma n. 7 Castellarano (RE) tutte la mattine dal lunedì al sabato escluso il mercoledì
  • direttamente allo Sportello Tesoreria Via Radici Nord, 12 presso la filiale di Castellarano del Banco BPM s.p.A.