Piano di Coltivazione e sistemazione della Cava “Stadola”, ditta SEAR srl – ANNO 2020

PROCEDURA DI VALUTAZIONE DI IMPATTO AMBIENTALE AI SENSI DEL CAPO III DELLA L.R. 4/2018 RELATIVO AL PROGETTO “PIANO DI COLTIVAZIONE E SISTEMAZIONE DELLA CAVA STADOLA” PRESENTATO DA SEAR S.R.L., LOCALIZZATO A ROTEGLIA NEL COMUNE DI CASTELLARANO (RE) – POLO ESTRATTIVO CO024

Ai sensi dell’art. 16 della L.R. 4/2018, in data 24/09/2020, si pubblica nel presente sito web del Comune di Castellarano, quale autorità competente, l’Avviso al pubblico di cui all’articolo 15, comma 2, lettera f) della L.R. 4/2018.

L’avviso al pubblico tiene luogo della comunicazione di avvio del procedimento ai sensi degli articoli 7 e 8, commi 3 e 4 della legge n. 241 del 1990.

Ai sensi dell’art. 24, comma 4 del d.lsg 152/06 chiunque abbia interesse può prendere visione del progetto e del relativo studio di impatto ambientale e presentare in forma scritta, osservazioni o ulteriori elementi conoscitivi sull’opera in questione, indirizzandoli al Comune di Castellarano mediante posta certificata al seguente indirizzo: egov.castellarano@cert.poliscomuneamico.net

Osservazioni ed informazioni conoscitive dovranno pervenire entro 60 (sessanta) giorni dalla data di pubblicazione del presente annuncio.

Qui di seguito è allegata la documentazione relativa al progetto in oggetto.

N.B. Al fine di rendere più agevole la comprensione del materiale pubblicato si raccomanda la consultazione delle seguenti NOTE ESPLICATIVE, in quanto alcuni documenti nel corso del procedimento sono stati sostituiti con integrazioni da parte della ditta proponente.