Rinnovo autorizzazione allo scarico acque reflue domestiche provenienti da servizi igienici e cucine recapitanti in acque superficiali o sul suolo

I seguenti moduli riguardano i rinnovi per gli scarichi di acque reflue domestiche provenienti da servizi igienici o cucine che confluiscono in acque superficiali o sul suolo.

Sono disponibili, come allegati in formato Microsoft Word i seguenti moduli consultabili e stampabili direttamente cliccando sull’icona del relativo allegato:

• Domanda rinnovo autorizzazione allo scarico reflui domestici derivanti da case mono e bifamiliari.
  • Domanda rinnovo autorizzazione allo scarico reflui domestici derivanti da complessi edilizi, lottizzazioni, nuclei abitati (condominio, albergo, ristorante, centro sportivo o ricreativo, ecc.)
  • Domanda rinnovo autorizzazione allo scarico reflui domestici derivanti da insediamenti di produzione beni e servizi