Rinnovo autorizzazione allo scarico acque reflue domestiche provenienti da servizi igienici e cucine recapitanti in acque superficiali o sul suolo

I seguenti moduli riguardano i rinnovi per gli scarichi di acque reflue domestiche provenienti da servizi igienici o cucine che confluiscono in acque superficiali o sul suolo.

Sono disponibili, come allegati in formato Microsoft Word i seguenti moduli consultabili e stampabili direttamente cliccando sull’icona del relativo allegato.

La domanda deve essere inviata via PEC all’indirizzo egov.castellarano@cert.poliscomuneamico.net corredata, oltre che da tutta la documentazione indicata nei moduli, da:

• copia di un documento di identità del richiedente;
  • Procura (se necessario);
  • marca da bollo di € 16,00 da applicare sulla domanda ed annullare;
  • modulo attestazione pagamento imposta di bollo;
  • Ricevuta del pagamento dei diritti di segreteria di € 100,00 (nella causale indicare “Rinnovo autorizzazione allo scarico”, nome richiedente e indirizzo dell’immobile). Il versamento può essere effettuato:
    • tramite Bonifico Bancario – IBAN: IT 98 U 05034 66261 000000002020
    • presso l’ufficio economato del Comune di Castellarano – Via Roma n. 7 Castellarano (RE) tutte la mattine dal lunedì al sabato escluso il mercoledì
    • direttamente allo Sportello Tesoreria Via Radici Nord, 12 presso la filiale di Castellarano del Banco BPM s.p.A.