Anagrafe

Caposettore: Dott. Agsotino Toni
Competenze:
L’Ufficio Anagrafe del Comune di Castellarano, eroga i seguenti servizi al cittadino:
– carta d’identità cartacea;
– carta d’identità elettronica (CIE);
– cartellino espatrio minore;
– certificazioni anagrafiche
– certificazioni storiche
– autentiche di firma
– autentiche di copia
– autentiche di fotografie
– cambi di residenza al’interno del comune (cambio di indirizzo);
– cambi di residenza da altro Comune o dall’estero
Per le procedure si prega di vedere gli appositi spazi su questo sito
AUTODICHIARAZIONI/AUTOCERTIFICAZIONI
Oltre che scaricabili da questo sito, i modelli fac-simili delle autodichiarazioni sostitutive di certificazione, possono essere ritirare presso gli sportelli dell’Ufficio Anagrafe:
– richiesta rilascio/rinnovo Passaporto;
– autocertificazione di Residenza;
– autocertificazione di Stato di Famiglia;
– dichiarazione sostitutiva di atto notorio;
RIFERIMENTI LEGISLATIVI
Legge 24.12.1954 n° 1228 “Ordinamento delle anagrafi della popolazione residente”
D.P.R. 30.05.1989 n°223 “Approvazione del nuovo regolamento anagrafico della popolazione residente”
D.L. 09/02/2012 n. 5 – Legge 04/04/2012 n. 35, art. 5 “cambio di residenza in tempo reale”
Circolare n. 9 del 27/04/2012 Ministero dell’Interno

Settore 1 - Affari istituzionali, servizi Generali, Contabilità e Tributi

Referente:
Dott. Agostino Toni
Indirizzo:
via Roma, 7
Tel.: ☎
0536 075411
E-mail:
agostino.toni@comune.castellarano.re.it
PEC:
egov.castellarano@cert.poliscomuneamico.net
Ricevimento al pubblico:
Su appuntamento

Anagrafe

Referente:
Calogera Perri
Indirizzo:
Via Roma 7
Tel.: ☎
0536/850.114
E-mail:
calogera.perri@comune.castellarano.re.it
PEC:
egov.castellarano@cert.poliscomuneamico.net
Ricevimento al pubblico:
Dal lunedì al venerdì dalle ore 8.15 alle ore 12.45;
Sabato – dalle ore 8.15 alle ore 11.45
Per studenti o per particolari esigenze chiamare il numero 0536 075424