31/01/2019 – ALLERTA NEVE: CONDIZIONI STRADE E SITUAZIONE BUS SCOLASTICI

31/01/2019

Aggiornamento delle ore 6,30

** Aggiornamento 31/1, ore 6:30 **

Gli autisti dei bus scolastici sono operativi, pur procedendo con cautela. Se i bambini e i ragazzi delle medie dovessero arrivare a scuola con un leggero ritardo, non ci saranno problemi.

Linea Castellarano: regolare.

Linea Tressano -Ca de’ Fii, via Covetta, Cadiroggio – Il Bus parte, i bambini che abitano nelle zone più difficili da raggiungere devono farsi trovare nei punti di ritrovo, concordati in precedenza con l’autista e che le loro famiglie conoscono.

Linea San Valentino – Montebabbio. Le famiglie che abitano nelle zone più difficili da raggiungere si sono accordate con l’autista.

Roteglia: situazione regolare; anche in questo caso, se ci sono cambi di programma rispetto alle corse di ogni giorno, l’autista telefona alle famiglie interessate.

Al momento non abbiamo avuto comunicazioni di sospensioni da parte di SETA per le corse delle superiori.

 

** Aggiornamento 31/1, ore 5:15 **

Mezzi di spalatura al lavoro dalla tarda serata di ieri e per tutta la notte per pulizia generale viabilità. Avviati anche gli opportuni interventi di salatura e finiture nelle zone scolastiche. Non si registrano particolari criticità ma si raccomanda di prestare sempre la dovuta prudenza negli spostamenti del mattino.