13/04/2019-LAVORI ROTATORIA VIA DIETRO IL RIO/VIA RADICI IN MONTE A ROTEGLIA

13/04/2019

Aggiornamento di venerdì 19 aprile – ore 12

Nella mattinata di domani, sabato 20 aprile, verranno tolti i semafori e inizierà la circolazione arotatoria nell’incrocio oggetto dei lavori.
La settimana prossima verranno ultimati i lavori con l’asfaltatura e il rifacimento della segnaletica orizzontale.

L’Amministrazione comunale rende noto che da lunedì 15 aprile inizieranno i lavori per la realizzazione della rotatoria all’incrocio tra via Radici in Monte e via Dietro il Rio a Roteglia.
La viabilità a senso unico alternato, sarà regolata da un impianto semaforico attivo durante il giorno e la notte.
La durata prevista per la realizzazione dell’opera è stimata in circa 10 giorni.
L’intervento rientra nel piano per la riduzione della velocità nel centro della frazione, illustrato con i cittadini presenti la passata estate in un incontro pubblico a Casa Maffei e nel periodico comunale “La Rocchetta” uscito a dicembre 2018.

Per informazioni:
geom. Sorrentino Giuseppe 0536 075442