Proroga fino a mercoledì 21 febbraio della chiusura svincolo via Radici Sud-SP486R per lavori

lavori in corso

AGGIORNAMENTO

Sarà prorogata a mercoledì 21 la provvisoria inibizione al transito delle corsie di immissione dalla Sp 486R verso via Radici Sud in direzione centro di Castellarano per chi proviene sia da Roteglia sia da Sassuolo: come viabilità alternativa verso il centro di Castellarano si continuerà ad utilizzare via Colombo, mentre rimarrà aperta la corsia di uscita da via Radici Sud verso la provinciale in direzione di Roteglia.

A partire da lunedì 12 febbraio, per consentire lo svolgimento in sicurezza dei lavori di costruzione di una rotonda all’intersezione tra via Radici Sud e l’SP486R, la viabilità dello svincolo subirà delle modifiche.

Verranno chiuse le corsie di immissione dalla Sp 486R verso via Radici Sud in direzione centro per chi proviene sia da Roteglia sia da Sassuolo: come viabilità alternativa verso il centro di Castellarano verrà utilizzata via Colombo.

Rimarrà invece aperta la corsia di uscita da via Radici Sud verso la provinciale, ma solo in direzione di Roteglia.

La viabilità ordinaria sarà ripristinata, salvo imprevisti, veenrdì 16 febbraio.

Percorsi alternativi

Per ovviare alla chiusura è possibile percorrere via Manzoni, viale Della Pace ed infine immettersi sulla SP486R direzione Sassuolo da via Colombo.

Rimarrà possibile dalla SP486R immettersi nel centro abitato di Castellarano attraverso l’incrocio di Via Colombo.

La fermata dell’autobus di via Radici Sud interessata dalla chiusura è spostata su via Manzoni.

ordinanza chiusura incrocio sp486