Primi contributi economici per abitazioni colpite dal maltempo

L’Agenzia per la sicurezza territoriale e la protezione civile dell’Emilia-Romagna ha pubblicato bandi e modulistica per destinare un primo contributo economico ai nuclei famigliari la cui abitazione principale, abituale e continuativa risulti allagata o direttamente interessata da movimenti franosi o smottamenti.

La domanda è da presentarsi al Comune di Castellarano. I tecnici comunali possono fornire assistenza per la compilazione delle domande, per maggiori informazioni contattare lo 0536 850114 oppure scrivere a .

La Direttiva sul Contributo di autonoma sistemazione, il modulo di domanda e risposte alle domande frequenti possono essere scaricati dal sito internet istituzionale dell’Agenzia regionale per la sicurezza territoriale e la protezione civile, alla pagina: