Laboratori musicali per bimbi a Castellarano

Dal 14 aprile per sei venerdì alla ludoteca comunale “L’isola del tesoro” torna il progetto promosso dal Centro per le famiglie dell’Unione Tresinaro Secchia accreditato da Nati per la musica

Da aprile altri laboratori musicali “Suoniamo Insieme”, promossi dal Centro per le famiglie dell’Unione Tresinaro Secchia e accreditati dal progetto nazionale Nati per la musica. Sei gli incontri previsti nella ludoteca comunale “L’isola del tesoro” di Castellarano (dalle 16 alle 16.45 per le famiglie con bambini 0- 18 mesi, dalle 17 alle 17.45 per quelle con bambini 18-36 mesi) a partire da venerdì 14 aprile e per i cinque venerdì successivi fino al 19 maggio. Ogni laboratorio potrà accogliere un massimo di 10 bambini accompagnati da un adulto ed è prevista una quota di partecipazione di 52 euro a bambino. Il corso è rivolto prioritariamente ai residenti nei comuni dell’Unione Tresinaro Secchia (Baiso, Casalgrande, Castellarano, Rubiera, Scandiano e Viano) e le iscrizioni si raccolgono online attraverso il link https://forms.office.com/e/wNvNhFTKpd.

Per giovedì 30 marzo (ore 18.30) è previsto un incontro di presentazione online con la partecipazione di un pediatra del Distretto Ausl di Scandiano. Per informazioni è possibile contattare il Centro per le famiglie (telefono 0522-985903, email: ).