Chiusura della galleria sulla SP284R a Casa Poggioli dal 29 novembre all’1 dicembre

La Provincia di Reggio Emilia informa che per effettuare dei lavori la galleria della SP486R, in località Casa Poggioli nel Comune di Baiso sarà chiusa al transito dalle ore 5:00 di martedì 29 novembre 2022 fino alle ore 19:00 di giovedì 01 dicembre 2022, e comunque fino al termine dei lavori.

I veicoli diretti verso sud (Ponte Secchia-Cerredolo) siano indirizzati a svoltare verso destra in via Cà Geto (SP 33), indi via Casa Poggioli, via Castagnola, via Debbiola, Via Gavia, via Madreola per poi tornare sulla SP486R in località Ponte Secchia.
I veicoli diretti a Nord (Castellarano-Casalgrande) siano indirizzati verso sinistra in via Mandreola, indi via Gavia, via Debbiola, via Castagnola,via Case Poggioli (SP 33) per poi tornare sulla SP486R.

Leggi l’ordinanza completa