Concorso creativo per il nuovo brand turistico di Castellarano

Il Comune di Castellarano promuove un concorso di idee volto all’individuazione del nuovo brand turistico ufficiale. Grafici e creativi sono invitati a partecipare proponendo logo e payoff che possano racchiudere e testimoniare le particolarità e le attrattive del territorio.
Il nuovo sistema di identità coordinata sarà impiegato per la realizzazione di tutte le iniziative turistiche, all’interno delle campagne di comunicazione e sui materiali pubblicitari e di approfondimento.
In palio 1000 € per il logo e 200 € per il payoff. I vincitori verranno decretati dal punteggio combinato di quattro giurie: una formata dalla Giunta comunale, una di esperti, una dalle associazioni del territorio e una “popolare” tramite i social network e il sito web del Comune di Castellarano.
C’è tempo fino alle ore 18:00 del 28 gennaio 2022 per inviare la propria idea. Il regolamento completo è disponibile in questa pagina.
La partecipazione al concorso è aperta a tutti e gratuita.
Pubblicato in Turismo