All’attenzione di tutte le imprese pubbliche e private aventi sede nel territorio dell’Unione Tresinaro Secchia
Sei un’impresa, associazione, ente o scuola che ha attivato azioni di riduzione dei rifiuti, in particolare sul monouso in plastica?
Compila il form qui sotto e aiutaci a dare il buon esempio e diffondere la tua buona pratica.
Il Centro di Educazione all’ambiente e alla sostenibilità Terre Reggiane Tresinaro – Secchia sta conducendo un’indagine sulle buone pratiche di riduzione dei rifiuti, con particolare attenzione alla eliminazione/riduzione di prodotti in plastica monouso, attivate negli ultimi 5 anni da imprese pubbliche o private aventi sede nel territorio dell’Unione Tresinaro Secchia (Comune di Baiso, Casalgrande, Castellarano, Rubiera, Scandiano, Viano).
L’indagine proposta è parte del progetto di sistema della Rete INFEAS “Economia Economia circolare e plastic free” promossa e sostenuta dal CTR Educazione alla sostenibilità di ARPAE all’interno della Strategia regionale per la riduzione dell’incidenza delle plastiche sull’ambiente denominata #Plastic-freER.
I dati raccolti dalla presente indagine saranno utili per produrre un e-book con tutte le buone pratiche di sostenibilità da divulgare sul territorio per diffondere stili di vita e consumo più sostenibili.
Il nostro staff ti contatterà per approfondire maggiormente i dettagli del tuo progetto di riduzione dei rifiuti.
Per comunicazioni e informazioni
dott. Laura Catellani
Referente alla sostenibilità CEAS Terre Reggiane – Tresinaro Secchia
mob. 333 166 48 77