Contributi comunali acquisto biciclette e motorini elettrici. Graduatoria e proroga del bando 2021

PUBBLICAZIONE GRADUATORIA BENEFICIARI

In data 25/10/2021 è stata pubblicata la graduatoria dei beneficiari del presente contributo, approvata con determinazione dirigenziale n. 1123 del 25/10/2021, in cui sono riportati per motivi di riservatezza e al fine di tutelare i dati personali, esclusivamente il numero di protocollo e data della domanda e la quantificazione del contributo.

Per visualizzare la graduatoria scaricare il seguente Allegato-graduatoria 2021.

Entro 15 giorni dalla pubblicazione della graduatoria, pena decadenza della  domanda stessa, i soggetti ritenuti beneficiari del contributo dovranno presentare DOMANDA DI LIQUIDAZIONE DEL CONTRIBUTO utilizzando il presente Modulo B – richiesta liquidazione, con una delle seguenti modalità:
a) consegna diretta presso l’Ufficio Protocollo, piano terra Municipio di Castellarano, nei seguenti orari: Lun-Ven dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e Sabato dalle ore 8.30 alle ore 11.45.
b) mediante posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo di PEC del Comune di Castellarano: . La domanda presentata via PEC è valida
solo se è sottoscritta con firma digitale dalla persona fisica richiedente o con firma autografa allegando un valido documento di identità.

Ai sensi dell’art. 9 del bando, l’incentivo è concesso e liquidato entro 30 giorni dalla conclusione della definizione degli aventi diritto, a seguito della consegna da parte dei beneficiari del suddetto modulo B, mediante accredito sul c/c bancario o postale del beneficiario oppure in contanti presso la Tesoreria Comunale (Banco BPM Via Radici Nord, 12).

I beneficiari che scelgono l’opzione pagamento diretto in contanti saranno avvisati telefonicamente o per email una volta che il contributo potrà essere ritirato in Tesoreria direttamente presso il Banco BPM Via Radici Nord, 12.

PROROGA DEL BANDO

Approvata con determinazione dirigenziale n. 1123 del 25/10/2021.

Datto atto che le risorse stanziate non sono state esaurite, si ritiene opportuno riaprire i termini di presentazione delle domande secondo le seguenti modalità e fino ad esaurimento del fondo:
• fino al 30/11/2021 possono essere presentate nuove domande di richiesta di contributo secondo le modalità indicate nel Bando stesso;
• le fatture attestanti l’acquisto devono avere data successiva al 01/01/2021 (compreso) e precedente al 30/11/2021 (compreso).

Per maggiori informazioni sulla procedura di richiesta del contributo si rimanda alla pagina web del Comune: Anno 2021 – CONCESSIONE CONTRIBUTI PER LA REALIZZAZIONE DI INTERVENTI PER IL MIGLIORAMENTO DELLA QUALITA’ DELL’ARIA: ACQUISTO DI SCOOTER ELETTRICI E BICICLETTE A PEDALATA ASSISTITA

Per informazioni:
Ufficio Ambiente