Biglietteria mobile Seta a Castellarano il 6 settembre 2021

A Castellarano lunedì 6 settembre 2021 in piazza XX Luglio dalle 9,30 alle 13 e dalle 14 alle 17, sarà presente una biglietteria mobile di Seta.

Il servizio, svolto in collaborazione con le rispettive Amministrazioni comunali, è aperto a tutti coloro che devono acquistare un abbonamento Seta, anche se residenti in comuni diversi da quello in cui è presente.

Presso la biglietteria mobile si possono acquistare nuovi abbonamenti annuali ordinari, con rilascio immediato della tessera Mi Muovo e ricariche degli stessi in scadenza o scaduti.

Seta propone una promozione per i nuovi abbonati: acquistando un abbonamento annuale presso la biglietteria mobile si risparmiano i 5 euro di costo della tessera.

Sono accettati solo pagamenti con carte bancarie (bancomat o carte di credito), mentre non è consentito il pagamento in contanti.

VERIFICA PER TEMPO SE PUOI RICHIEDERE L’ABBONAMENTO ANNUALE GRATUITO
Se frequenti le scuole superiori e hai un ISEE inferiore o uguale a 30.000 euro oppure se frequenti le scuole elementari e medie, puoi richiedere l’abbonamento ANNUALE gratuito.
La richiesta deve essere fatta esclusivamente on-line. Per maggiori informazioni visita il sito https://mobilita.regione.emilia-romagna.it/gratis.
Verifica se puoi richiedere l’abbonamento annuale gratuito prima di acquistarlo, perché gli abbonamenti acquistati non sono rimborsabili.

COSA SERVE
Chi deve sottoscrivere un abbonamento Seta per la prima volta deve portare: una fototessera recente (non più vecchia di 6 mesi), il codice fiscale e un documento di identità (per i minorenni è sufficiente il documento del genitore o tutore legale); presso la biglietteria mobile si trova il modulo di richiesta da compilare. Chi è già titolare di un abbonamento Seta e deve rinnovarlo deve portare la tessera Mi Muovo già in suo possesso.