Giovedì 11 alle 16:45 la presentazione online dei corsi 2021 al LIFE

Riguarda la presentazione dei corsi 2021 presso il LIFE

Si terrà giovedì 11 marzo alle 16:45 la diretta di presentazione dei corsi di formazione 2021, parte dell’offerta formativa di LIFE (Laboratorio Integrato di Formazione ed Educazione).

L’assessore alla scuola del Comune di Castellarano Paolo Iotti e Roberta Piovesana di Stars&Cows presenteranno l’importante offerta di percorsi di crescita e mentoring che prenderà il via a partire dal mese di marzo. I corsi proposti sono gratuiti perchè promossi dal Comune di Castellarano.

I corsi affronteranno diversi temi, tra questi: Social media, storytelling & scrittura per il web, Photoshop, MS Office, Colloquio di lavoro, cv e profilo linkedIn efficace e molto molto altro!

È possibile prenotarsi per partecipare alla videoconferenza presso questo indirizzo: https://www.eventbrite.it/e/life-2021-e-qui-tickets-141945600111

Chi volesse potrà seguire la presentazione senza partecipare alla videoconferenza collegandosi alla pagina Facebook di LIFE.

Altre informazioni sui corsi 2021 e sulle attività di LIFE sono reperibili a in questa pagina.

Per ogni informazione sui corsi e le modalità di partecipazione è possibile chiamare lo 0536 910473 oppure scrivere a .