Riapre la biblioteca comunale “Chiavelli”

Dopo il successo dell’iniziativa “Libri d’Asporto”, che ha visto più di 1550 libri prenotati e ritirati nei suoi tre mesi di attivazione, la Biblioteca “Chiavelli” di Castellarano allarga i servizi a disposizione della cittadinanza alla luce dei nuovi protocolli sanitari ora in vigore.

Sarà possibile di nuovo frequentare la biblioteca per consultare i libri su scaffale e accedere alle postazioni studio.

La consultazione dei libri a scaffale è libera e saranno poi messe a disposizione dieci postazioni per lo studio individuale, fruibili su prenotazione. Non è consentito lo studio di gruppo.

Rimane attivo il servizio “Libri d’Asporto” che permette di prenotare telefonicamente o tramite email i libri che si desidera prendere in prestito per poi passare comodamente a ritirarli presso la biblioteca.

Per tutte le informazioni è possibile rivolgersi alla Biblioteca comunale “Chiavelli” di via Roma 56 a Castellarano tramite il telefono 0536075470 oppure tramite mail all’indirizzo

Pubblicato in Cultura