L’EMILIA ROMAGNA È IN ZONA ARANCIONE: COSA CAMBIA DOPO LE ORDINANZE MINISTERIALI E REGIONALI

L’ordinanza del 13 novembre del Ministro della Salute ha inserito l’Emilia-Romagna e quindi anche il comune di Castellarano, tra le regioni con scenario di rischio elevato (zona arancione), a partire dal 15 novembre.

La Regione Emilia Romagna, con ordinanza del 12 novembre ha introdotto ulteriori misure restrittive, soprattutto per evitare assembramenti, valide per l’intero territorio regionale dal 14 novembre.

Di seguito le slides integrate con entrambi i provvedimenti attualmente in vigore.

Sotto alle slides, oltre ai pdf delle ordinanze, è possibile consultare domande e risposte più frequenti elaborate dalla Regione relative alla sola ordinanza regionale che, attenzione, in alcuni casi è stata superata da quella ministeriale relativa  alla zona arancione.

ORDINANZA MINISTERIALE 13 NOVEMBRE 2020.pdf

ORDINANZA REGIONALE 12 NOVEMBRE 2020.pdf