DA GIOVEDI’ 15 OTTOBRE LAVORI DI COMPLETAMENTO DELLA ROTONDA DI VIA DELLA PACE, VIA MANZONI, VIA ALIGHIERI

A partire da domani, giovedì 15 ottobre 2020, meteo permettendo, inizieranno i lavori di completamento della rotonda dell’incrocio via della Pace, via Manzoni, via Dante Alighieri. In particolare verrà realizzata la risagomatura delle sezioni stradali con misto cementato e con conglomerato bituminoso posato a caldo tipo binder. Sopra quest’ultimo verrà poi steso a caldo il tappeto di usura dello spessore di 3 cm.

Per la realizzazione dei lavori è prevista l’occupazione totale dell’intero anello non essendo possibile eseguire i lavori in presenza di traffico.

La chiusura sarà operativa dalle 8:30 alle 18:00 per consentire gli spostamenti casa-lavoro dei residenti.

Durante l’orario di chiusura sarà possibile accedere e uscire dal quartiere di via Ariosto tramite la S.P. n. 486 o, SOLO in uscita, da via Manzoni, mentre per quanto riguarda il quartiere di viale della Pace, l’ingresso e l’uscita saranno possibili solo da via San Francesco e poi via Roma.

La durata prevista dei lavori è di 3-4 giorni a seconda delle condizioni metereologiche.

Pubblicato in Notizia