CONTRIBUTI COMUNALI ACQUISTO BICICLETTE E MOTORINI ELETTRICI – GRADUATORIA N. 2 RELATIVA ALLA PROROGA DEL BANDO

In data 03/09/2020 è stata pubblicata la seconda graduatoria dei beneficiari relativa alla proroga del bando in oggetto, approvata con determinazione dirigenziale n. 823 del 02/09/2020, in cui sono riportati, per motivi di riservatezza e al fine di tutelare i dati personali,  esclusivamente il numero di protocollo e data della domanda e la quantificazione del contributo.

Per visualizzare la graduatoria scaricare il seguente Allegato-graduatoria n. 2.

Entro 15 giorni dalla pubblicazione della graduatoria, pena decadenza della  domanda stessa, i soggetti ritenuti beneficiari del contributo dovranno presentare DOMANDA DI LIQUIDAZIONE DEL CONTRIBUTO utilizzando il presente Modulo B, da consegnare presso l’Ufficio Protocollo nei seguenti orari:
Lun-Ven dalle ore 8.30 alle ore 12.30;
Sabato dalle ore 8.30 alle ore 11.45.
Oppure via PEC, esclusivamente da un indirizzo di Posta Elettronica Certificata, al seguente indirizzo: egov.castellarano@cert.poliscomuneamico.net

Ai sensi dell’art. 9 del bando, l’incentivo è concesso e liquidato entro 30 giorni dalla conclusione della definizione degli aventi diritto, a seguito della consegna da parte dei beneficiari del suddetto modulo B, mediante accredito sul c/c bancario o postale del beneficiario oppure in contanti presso la Tesoreria Comunale (Banco BPM Via Radici Nord, 12).

I beneficiari che scelgono l’opzione pagamento diretto in contanti saranno avvisati telefonicamente o per email una volta che il contributo potrà essere ritirato in Tesoreria direttamente presso il Banco BPM Via Radici Nord, 12.

 

Si richiama infine la notizia pubblicata in data 31 agosto 2020 in cui si comunica che a seguito delle numerose domande pervenute il fondo di € 10.000,00 stanziato dalla presente Amministrazione Comunale è stato esaurito. Pertanto non saranno più accettate nuove richieste di contributo.

 

Per informazioni:
Ufficio Ambiente e Cave
Tel. 0536/075454
email mbedetti@comune.castellarano.re.it