Pubblichiamo a fianco le graduatorie PROVVISORIE per l’ammissione al nido d’infanzia che resteranno affisse all’Albo Pretorio da lunedì 4 Maggio 2020 fino a lunedì 18 Maggio 2020.
Come previsto dall’art. 23 del vigente Regolamento di gestione del Nido d’Infanzia Comunale:
“1.Il Servizio Istruzione, competente per il procedimento, conclusa la raccolta delle domande, provvede a valutarne l’ammissibilità; redige altresì una graduatoria provvisoria delle domande ammissibili (distinta per residenti e per non residenti) sulla base della valutazione della situazione generale della famiglia, avvalendosi dei criteri di cui all’articolo successivo.
2.La graduatoria, approvata con atto del dirigente, viene pubblicata per quindici giorni consecutivi all’Albo Pretorio del Comune; ad essa viene altresì data pubblicità attraverso i canali informativi di cui dispone il Comune. Durante il periodo di pubblicazione gli interessati possono presentare eventuali reclami scritti in ordine alle modalità di attribuzione del punteggio, per errori materiali o vizi di procedimento e in caso di sostanziali mutamenti delle condizioni della famiglia (relativamente al lavoro dei componenti e alla residenza) intervenuti successivamente alla presentazione della domanda.
3.La graduatoria diventa definitiva il sedicesimo giorno dalla pubblicazione, ovvero, in caso di reclami, concluso il relativo procedimento di riesame, che deve concludersi entro il trentunesimo giorno dalla pubblicazione.”
In allegato il modulo scaricabile e utilizzabile per la presentazione degli eventuali ricorsi da spedire corredato di documenti giustificativi a
N.B SI AVVISA CHE in seguito all’emergenza da Covid-19 le reali ammissioni al nido saranno subordinate, oltre che alla normativa vigente, ad ogni ulteriore atto normativo o provvedimento che potrà essere emanato dalle autorità competenti in materia sanitaria. Di conseguenza le ammissioni saranno effettuate in base al punteggio assegnato.
All. A) Grad. Provv. Nido 20-21 Mod. Ricorso