CORONAVIRUS | CONSEGNA MASCHERINE | AGGIORNAMENTO 11 APRILE 2020

Aggiornamento 11 aprile 2020 ore 10:00
Si concluderà oggi con la frazione di Roteglia, la distribuzione delle mascherine (ricordiamo, una per ogni nucleo familiare).
I volontari delle associazioni, ai quali va un enorme ringraziamento, hanno effettuato la consegna in tutte le vie del comune però, se qualcuno non l’avesse ricevuta (perché abita in una piccola via che potrebbe essere stata saltata o perché nello stabile vi è solo una cassetta delle terre ma più nuclei familiari) può contattare esclusivamente via email

 

Aggiornamento 9 aprile 2020 ore 10:00
Sono già al lavoro i volontari delle associazioni del territorio per imbustare le 6900 mascherine (che verranno portate a 7000 grazie all’utilizzo di mascherine donate al Comune nei giorni scorsi) messe a disposizione gratuitamente dalla Regione, tramite la rete della Protezione civile regionale dei Centri Operativi Comunali, per tutti i cittadini dell’Emilia-Romagna. Successivamente, gli stessi volontari, distribuiranno una mascherina per ogni nucleo familiare.

Per questo motivo si pregano coloro che vivono in stabili con una sola cassetta delle lettere, di mettere un biglietto sulla stessa con scritto il numero effettivo dei nuclei familiari  (NON delle persone quindi) presenti nello stabile.