PROSEGUONO GLI INTERVENTI DI POTATURA NEL COMUNE E NELLE FRAZIONI

Proseguono i lavori di potatura che l’Amministrazione sta effettuando nel capoluogo e nelle frazioni.

Dopo gli interventi in via Pio La Torre e via Raniero, appena ultimati, nei prossimi giorni si procederà con la potatura di alcune querce e conifere nel parco don Reverberi, oggetto di lavori di miglioria con il rifacimento del manto da gioco e della segnaletica sportiva.
Gli interventi riguarderanno in via Roma, in via Dante Alighieri, via Cusna, Via Matteotti, Via Pellico, via Radici in Monte, nell’area dietro alla caserma dei Carabinieri e del circolo tennis.

Un impegno importante messo in campo dall’Amministrazione comunale che interesserà, nelle prossime settimane, altre aree del comune e delle frazioni.