CONCESSIONE CONTRIBUTI PER LA REALIZZAZIONE DI INTERVENTI PER IL MIGLIORAMENTO DELLA QUALITA’ DELL’ARIA: ACQUISTO DI SCOOTER ELETTRICI E BICICLETTE A PEDALATA ASSISTITA

Al fine di promuove azioni a favore del miglioramento della qualità dell’aria, il Comune di Castellarano ha approvato un bando per l’assegnazione di contributi per l’acquisto di biciclette a pedalata assistita (“e-bike”) e ciclomotori/motocicli (scooter) elettrici.

TEMPI E MODALITA’ PER LA PRESENTAZIONE
Le domande possono essere presentate dal giorno 15/02/2020 al 15/07/2020. Le domande trasmesse successivamente al 15/07/2020 (comproverà il rispetto del termine il timbro dell’ufficio postale accettante) non saranno ricevibili.
Le domande ricevute prima del 15/02/2020 (comproverà il rispetto del termine il protocollo dell’ufficio ricevente) non saranno ricevibili.
Ogni busta deve contenere una sola domanda; qualora più domande fossero contenute in un’unica busta, tutte saranno considerate come non ricevibili.
Le fatture attestanti l’acquisto devono avere data successiva al 01/01/2020 (compreso) e precedente al 30/06/2020 (compreso).

Per ulteriori informazioni inerenti la modalità di presentazione della domanda, si rimanda all’allegato presente BANDO CONTRIBUTI SCOOTER ELETTRICI – E-BIKE

Modello per presenzare la domanda di contributo: Modello A

Modello per presentare domanda di liquidazione per i soggetti ritenuti beneficiari del contributo: Modello B

 

 

Pubblicato in Notizia