ELEZIONI REGIONALI 2020: COME E DOVE SI VOTA

ELEZIONI REGIONALI 2020

ELEZIONE DEL PRESIDENTE DELLA GIUNTA REGIONALE E DELL’ASSEMBLEA LEGISLATIVA DELL’EMILIA ROMAGNA

Riferimenti dell’Ufficio Elettorale:  tel. 0536075422  PEC:egov.castellarano@cert.poliscomuneamico.net

Come e dove si vota

SI VOTA
Domenica 26 gennaio 2020 dalle 7:00 alle 23:00

DOVE SI VOTA

Gli elettori si recheranno a votare nella sezioni nelle cui liste elettorali sono iscritti e che è indicata sulla facciata della tessera elettorale.

L’elettore, per votare, dovrà esibire al Presidente di seggio:

• LA TESSERA ELETTORALE rilasciata dal Comune di Castellarano;
  • UN DOCUMENTO DI RICOSCIMENTO

Si raccomanda pertanto di verificare, sin da ora il possesso della tessera elettorale, soprattutto in caso di recente trasferimento di residenza o di compimento dei 18 anni. L’Ufficio elettorale del Comune di Castellarano sede municipale di via Roma 7, è aperto per il ritiro delle tessere elettorali dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8:15 alle ore 12:45 ed il Sabato dalle ore 8:15 alle ore 11:45.

Ci si può rivolgere all’ufficio elettorale anche per il rilascio del duplicato nel caso in cui la tessera elettorale fosse stata smarrita, deteriorata o fosse divenuta inutilizzabile, nei giorni e orari suindicati e inoltre il venerdì e il sabato precedente le elezioni dalle 8:00 alle ore 18:00 e nel giorno della votazione per tutta la durata delle operazioni di voto.

Elettori iscritti all’anagrafe della popolazione residente all’estero (A.I.R.E)

Coloro che risiedono all’estero per esprimere il voto dovranno rientrare in Italia.

Voto a domicilio

Trasporto per accompagnamento ai seggi di elettori anziani o disabili

Nei giorni delle votazioni sarà possibile usufruire di trasporto per accompagnamento ai seggi di persone anziane o disabili telefonando all’Ufficio elettorale del Comune al n. 0536/075422.

Da domenica 26 gennaio alle ore 23,00 si possono seguire i risultati dello spoglio di Castellarano cliccando qui

SI RICORDA CHE

Il territorio elettorale del Comune è diviso in 12 sezioni così collocate:

SEZIONI N. 1, 2, 3, 5, 9, 10

SCUOLA ELEMENTARE, VIA RIO BRANZOLA N. 1/A, CASTELLARANO

SEZIONI N. 4, 8,12

SCUOLA ELEMENTARE, VIA DORALE N. 2/A, ROTEGLIA

SEZIONE N. 6

CENTRO CIVICO, VIA CADIROGGIO N. 91, CADIROGGIO

SEZIONI N. 7, 11

SCUOLA ELEMENTARE, VIA RADICI NORD N.57, TRESSANO

Al seguente link tutte le informazioni inerenti al voto del 26 gennaio 2020: