Avviso pubblico per l’approvazione del codice di comportamento dei dipendenti

AVVISO PUBBLICO PER LA PROCEDURA DI APPROVAZIONE DEL CODICE DI COMPORTAMENTO DEI DIPENDENTI DEI COMUNI DELL’UNIONE TRESINARO SECCHIA E DELL’UNIONE STESSA

Di seguito è pubblicata la bozza di Codice di Comportamento per tutti i dipendenti e i dirigenti dei Comuni dell’Unione Tresinaro Secchia e dell’Unione stessa. Si invitano le organizzazioni sindacali rappresentative, le rappresentanze sindacali, il Comitato Unico di Garanzia dell’Unione Tresinaro Secchia, le associazioni dei consumatori e degli utenti e altre associazioni o forme di organizzazioni rappresentative di particolari interessi o in generale i soggetti che operano per conto delle Amministrazioni locali e che fruiscono delle attività e dei servizi prestati dalle medesime, a presentare eventuali osservazioni e proposte entro le ore 13.00 del giorno 26 marzo 2021 secondo una delle seguenti modalità:

• tramite posta certificata (indirizzo di posta elettronica certificata (PEC):
  • tramite il servizio postale, al seguente indirizzo: Segretario Generale – Unione Comuni Tresinaro Secchia – Corso Vallisneri n. 6 – Scandiano
  • tramite fax al n. 0522.1753059;
  • presentazione diretta all’Ufficio protocollo dell’Unione Tresinaro Secchia (presso municipio Comune di Scandiano, Corso Vallisneri, 6 – 42019 Scandiano RE;)

Tali proposte di integrazione saranno valutate all’interno del procedimento istruttorio e nella relazione di accompagnamento al Codice di comportamento dei dipendenti che sarà redatta in funzione della definitiva approvazione del Codice.

Consulta l’avviso

Pubblicato in Notizia