AVVISO DI DEPOSITO DELLA PROPOSTA DI ACCORDO OPERATIVO PER L’ATTUAZIONE DELL’AMBITO DENOMINATO “AeR 01” SITO IN TRESSANO DI CASTELLARANO (RE), VIA RADICI IN PIANO, PRESENTATO DAL SOGGETTO ATTUATORE “FINICE S.R.L.”, CON SEDE IN VIA SICILIA 6, REGGIO EMILIA.

SI RENDE NOTO:

Che con istanza del 03/06/2019, prot. gen. n. 8801, è stata presentata da parte del Soggetto Attuatore Società FINICE S.r.l., con sede in Reggio Emilia, via Sicilia n. 6, la proposta di Accordo Operativo per l’attuazione dell’ambito a destinazione residenziale denominato “AeR 01” sito in Tressano di Castellarano (RE), via Radici in Piano.

Che gli atti inerenti la suddetta istanza, la cui conformità rispetto alla disciplina vigente e la condivisione dei suoi contenuti sono stati verificati e validati, ai sensi dell’art. 38, comma 8, della LR 24/17, con apposita deliberazione di Giunta Comunale n. 72 del 17/06/2019, resteranno depositati in pubblicazione presso l’Ufficio Urbanistica del Comune di Castellarano per SESSANTA giorni naturali e consecutivi a decorrere dalla data di pubblicazione sul sito web del Comune e sul BURERT e pertanto dal giorno 10 LUGLIO 2019 al giorno 7 SETTEMBRE 2019 compresi.

Che durante il periodo di pubblicazione chiunque può prendere visione degli elaborati del Piano citato; le eventuali osservazioni, indirizzate al Sindaco, potranno essere prodotte in forma cartacea, in duplice copia in carta libera, oppure via Posta Elettronica Certificata all’indirizzo debitamente sottoscritte con firma digitale oppure, in mancanza, con firma autografa allegando copia di documento d’identità.

IL CAPO SETTORE 3 F.F.

Arch. Alessandro Mordini

Allegati