MARTEDì’ 6 NOVEMBRE, LA PROVINCIA INTERVIENE IN ALCUNI PUNTI CRITICI DELLA SP 486R

Lavori di posa di conglomerati bituminosi nel tratto compreso tra Muraglione di Baiso fino allo svincolo a due livelli di accesso al centro abitato di Castellarano

La Provincia di Reggio Emilia comunica che nella giornata del 6 novembre, condizioni meteo permettendo, continueranno i lavori di posa di conglomerati bituminosi nei punti più critici della S.P. 486R, nel tratto compreso tra Muraglione di Baiso fino allo svincolo a due livelli di accesso al centro abitato di Castellarano.

Gli interventi si configurano – fa sapere la Provincia – come ripristini a tratti del piano viabile e saranno realizzati negli orari non di punta regolando il traffico con movieri, in modo da ridurre il più possibile i disagi per gli utenti della strada.

In particolare nella giornata del 6 novembre i lavori verranno concentrati nella mattinata dalle ore 9 alle ore 12.