DOMENICA 23 SETTEMBRE ESERCITAZIONE DI PROTEZIONE CIVILE NEL FIUME SECCHIA

L’Amministrazione comunale di Castellarano, al fine di evitare possibili preoccupazioni da parte della cittadinanza, informa che nel pomeriggio di DOMENICA 23 SETTEMBRE 2018 diversi uomini e mezzi saranno impegnati in un'esercitazione di Protezione Civile nel greto del fiume Secchia. Per motivi logistici legati al territorio, il parcheggio dei mezzi si terrà in località Cavriana, incrocio con la SP 486R.

La Consulta Provinciale del Volontariato per la Protezione Civile della Provincia di Modena ha comunicato infatti che, nella giornata di domenica 23 settembre 2018, si terrà dalle ore 8:30 alle ore 20:00, in località Pescale (sponda sinistra), un addestramento della Squadra Sicurezza Fluviale della Consulta per il Volontariato della Provincia di Modena.

Tale addestramento è finalizzato a far conoscere i pericoli del territorio e dei fiumi della regione e al mantenimento degli standard qualitativi e operativi.