I GIOVANI PROGETTANO LA BIBLIOTECA DEL FUTURO

Bando di Servizio Civile Nazionale 2018

Scadenza per la presentazione della domanda di partecipazione: 28 settembre 2018

E' indetta la selezione di n. 3 volontari da impegnare nel progetto di Servizio Civile Nazionale:"

"I giovani animano la biblioteca del futuro"

Il progetto vede impiego dei volontari all'interno della biblioteca comunale e a supporto delle inziative giovanili promosse sul territorio.

I progetti hanno durata di dodici mesi con un orario di servizio non inferiore a trenta settimanali

o a 1400 ore annue.

A ciascun volontario avviato in servizio, il Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile corrisponde direttamente un assegno mensile pari ad euro 433,80 e stipula un'assicurazione relativa ai rischi connessi allo svolgimento del servizio.

Scarica il Bando di selezione e gli allegati per verificare il possesso dei requisiti e partecipare alla selezione:

• Ascheda progetto

• Allegato 3 – Domanda di partecipazione

• Allegato 4 – Dichiarazione titoli

• Allegato 5 – Informativa privacy

Presentazione della domanda e scadenze

Le domande devono essere presentate secondo le seguenti modalità:

– di persona, entro le ore 18.00 del 28 settembre 2018, al Comune di Castellrano, Ufficio Protocollo –Via Roma 7 –

– a mezzo posta raccomandata a/r indirizzata a Comune di Castellarano Ufficio protocollo, – Via Roma 7 – 42121 Castellarano (Re) (entro il 28 settembre 2018 – Attenzione: ai fini della

scadenza fa fede il timbro di arrivo e non quello di invio. La raccomandata dovrà pervenire entro il

termine sopra indicato)

– via PEC, entro il 28 settembre 2018, da casella di posta certificata intestata all'interessato da

inviare all'indirizzo:

Le domande trasmesse con modalità diverse da quelle sopra indicate e pervenute oltre i termini stabiliti non saranno prese in considerazione.

La durata del servizio è di dodici mesi.

Ai volontari in servizio civile spetta un assegno mensile di 433,80 euro.

A fine percorso sarà rilasciato un attestato di partecipazione e una certificazione delle competenze acquisite che fa curriculum.