GIUSEPPE COSTANZA, AUTISTA DI GIOVANNI FALCONE, UNICO SOPRAVVISSUTO ALLA STRAGE DI CAPACI, GIOVEDÌ 19 APRILE A CASTELLARANO

Giovedì 19 aprile, a Castellarano, avremo l'onore di ospitare e confrontarci con Giuseppe Costanza, autista di Giovanni Falcone,unico sopravvissuto alla strage di Capaci il 23 maggio 1992.

Un'occasione davvero imperdibile, inserita all'interno del calendario provinciale Noi contro le mafie– in cui il nostro comune entra orgogliosamente a far parte – che si prefigge di mantenere alta attenzione, sensibilità e approfondimento sui temi della Legalità e del contrasto alle Mafie (il programma completo www.noicontrolemafie.net)

GIOVEDI' 19 aprile | ore 18:00 | Oratorio S.G Bosco | Castellarano
[Al termine dell'incontro seguirà il già programmato spettacolo “Noi resistiamo” organizzato dagli alunni delle scuole secondarie di Roteglia e Castellarano]