PREFETTURA: REVOCA DIVIETO DI CIRCOLAZIONE PER I MEZZI PESANTI

Revoca divieto di circolazione

Stamane 2 marzo, si è svolta in Prefettura una riunione del Comitato Operativo Viabilità, cui hanno preso parte i rappresentanti della Provincia di Reggio Emilia, della Questura, dell'Arma dei Carabinieri, della Guardia di Finanza, della Polizia Stradale, dei Vigili del Fuoco, della Soc. Autostrade, dell'ANAS, della Polizia Municipale di Reggio Emilia e delle Polizie locali delle Unioni dei Comuni.

In considerazione dell'attenuarsi dei fenomeni metereologici avversi, come emersi dal comunicato odierno di Viabilità Italia e dal bollettino meteo regionale, e della riapertura al traffico dell'Autostrada A1, su parere favorevole del C.O.V., il Prefetto ha adottato la revoca dei divieti di circolazione sulla viabilità autostradale, stradale statale e provinciale, a partire dalle ore 13.30 di oggi.

Fonte: http://www.prefettura.it/reggioemilia/news/Comunicato_revoca_divieto_di_circolazione-6879998.htm#News_74612