SCUOLE APERTE E TRASPORTI OPERATIVI LUNEDÌ 26 FEBBRAIO

Lavori di pulizia e spalatura neve delle scorse ore stanno regolarmente terminando su tutto il territorio comunale. Spargisale in azione dalle prime ore del pomeriggio per salatura completa del territorio: strade, pedonali strategici e frequentati e, soprattutto, accessi a scuole e asili (pedonali compresi).

Il lavoro svolto oggi e le finiture di queste ultime ore hanno creato tutte le condizioni affinché domani – lunedì 26/2 – il servizio scolastico possa svolgersi regolarmente.
Confermati anche i servizi di trasporto scolastico comunale (scuole dell’infanzia, primarie e secondarie).

Per ulteriore scrupolo, come di norma e buonsenso per occasioni simili, domattina verrà anche svolto ulteriore sopralluogo a certificazione della permanenza di tutte le condizioni. Dunque, salvo diversa comunicazione (attualmente non prevista) tutto regolare.

L'Amministrazione invita comunque a prestare la dovuta attenzione.