ELEZIONI POLITICHE 4 MARZO 2018

In vista delle prossime consultazioni per le elezioni della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica, fissate per il 4 marzo 2018, si invitano i cittadini a verificare il possesso della tessera elettorale e, nel caso di esaurimento degli spazi sulla stessa, recarsi sin d'ora presso l'’Ufficio elettorale del Comune di Castellarano per la richiesta del rilascio di una nuova tessera elettorale.

L'ufficio elettorale ha sede in via Roma 7, tel 0536/075422, ed è aperto dal Lunedì al Venerdì dalle ore 08:15 alle ore 12:45 e il Sabato dalle ore 08:15 alle ore 11:45, anche per il ritiro della tessera elettorale, nel caso di trasferimento recente nel comune di Castellarano.

Nei 2 giorni precedenti la votazione, il 2 e il 3 marzo, l’Ufficio elettorale rimarrà aperto con orario continuato dalle ore 8 alle ore 18 e il giorno della votazione per tutta la durata delle operazioni di voto dalle ore 7 alle ore 23.